Susan Sarandon
Locandina del film Big Wedding

Big Wedding

Don ed Ellie sono da tempo divorziati ma, in occasione del matrimonio del loro figlio adottivo Alejandro, si trovano costretti a fingere di essere ancora una coppia felice. Alle nozze prenderà infatti parte la vera madre del ragazzo, una fervente cattolica colombiana che non ha mai saputo del divorzio di Fon ed Ellie.

Genere Commedia | Regia | Anno 2013

La Frode

Robert Miller è a capo di un vero e proprio impero finanziario ma, dietro una vita apparentemente perfetta, si nascondono i continui tradimenti e le frodi che lo hanno portato sul lastrico. L'unico modo per salvarsi dal collasso è quello di vendere il suo impero ad una banca prima che gli illeciti vengano alla luce ma, proprio poco prima che la trattativa sia conclusa, un detective s'interessa alla figura di Miller mettendo a repentaglio i suoi progetti di salvezza.

Genere Thriller | Regia | Anno 2012

Wall Street: Il Denaro Non Dorme Mai

Gordon Gekko ha ormai scontato la su pena per frode finanziaria e riciclaggio: lasciato il carcere federale all'interno del quale ha trascorso gli ultimi 8 anni della sua vita è adesso deciso a tornare tra i grandi di Wall Street nonostante lì nessuno sembra avergli riservato un posto. Gordon cerca quindi di riprendere i contatti con sua figlia, fidanzata ormai da tempo con Jacob Moore, giovane ambizioso e deciso a diventare un pezzo grosso della finanza statunitense.

Genere Drammatico | Regia | Anno 2010

La Regola del Silenzio – The Company You Keep

Da anni conduce una vita tranquilla dedicandosi all'avvocatura ed alla famiglia ma, improvvisamente, il passato di Jim Grant torna a bussare alla sua porta. Un giovane reporter ha infatti scoperto la sua vera identità: l'uomo è un pacifista estremista ricercato per omicidio. Per avere salva la vita Jim non vede altra soluzione che darsi alla fuga mentre le forze dell'ordine, capeggiate dell'FBI, danno il via ad una vera e propria caccia all'uomo.

Genere Thriller | Regia | Anno 2012