Robert Pattinson
Locandina del film Maps To the Stars

Maps To the Stars

Tra le famiglie più influenti di Hollywood, i Weiss si trovano in bilico tra la spasmodica ricerca del successo e le spiacevoli conseguenze di un'esistenza solo apparentemente idilliaca. Sanford è un terapista televisivo, Cristina è concentrata sulla carriera in ascesa del figlio tredicenne, Benjie è reduce da un programma di riabilitazione, ed infine Agatha, in cura per piromania criminale, decisa a trovare la sua redenzione ad ogni costo.

Genere Drammatico | Regia | Anno 2014

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1

Bella ed Edward finalmente coronano con il matrimonio il loro sogno d'amore. Inaspettatamente durante la luna di miele Bella rimane incinta: in attesa di una bambina metà umana e metà vampira che cresce velocemente nel suo grembo la ragazza rischia la vita ma è decisa più che mai a portare a termine la gestazione. Intanto la notizia dell'arrivo dell'inaspettata creatura mette in allarme i licantropi: la famiglia Cullen e Jacob, che si è unito a loro allo scopo di proteggere Bella, dovranno così fronteggiare una nuova battaglia.

Genere Drammatico, Horror, Sentimentale | Regia | Anno 2011

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2

Edward e Bella sono diventati genitori della piccola Renesmée, la ragazza è finalmente diventata un vampiro e la sua esistenza ha acquisito un nuovo senso. La famiglia Cullen, allo scopo di proteggere Renesmée dai Volturi, riunisce una schiera di vampiri che faranno di tutto per distruggere la minaccia che incombe.

Genere Drammatico, Horror, Sentimentale | Regia | Anno 2012

Cosmopolis

La città di New York è sull'orlo di esplodere: le proteste si fanno sempre più frequenti mentre la visita del presidente degli Stati Uniti non fa che peggiorare le cose. Il giovane manager dell'alta finanza Eric Packer non sembra però curarsi di quanto accade intorno a lui e sale sulla propria limousine intento a raggiungere il suo barbiere: il viaggio in auto gli riserverà però qualcosa di inaspettato mentre rischia di perdere la vita a causa di un mitomane che pare intenzionato ad attentare alla sua persona.

Genere Drammatico | Regia | Anno 2012